Tandem Diabetes Care e Movi SpA annunciano un accordo per la distribuzione dei prodotti per la pompa di insulina in Italia

SAN DIEGO – (BUSINESS WIRE) – Tandem Diabetes Care®, Inc. (NASDAQ: tndm), un’azienda produttrice di dispositivi medicali e produttore delle uniche pompe per insulina touchscreen disponibili negli Stati Uniti, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Movi SpA per commercializzare la pompa per insulina X2 ™ t: tmemax tandem in Italia.

 

“Collaborare con distributori di pompe per insulina esperti è la chiave della nostra strategia di commercializzazione internazionale, mentre lavoriamo per espandere le opzioni di pompa di insulina disponibili per pazienti e operatori sanitari in tutto il mondo”, ha affermato Kim Blickenstaff, presidente e CEO di Tandem Diabetes Care. “Movi condivide la nostra passione per aiutare a migliorare la vita delle persone affette da diabete e non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare la pompa X2 per insulina alle comunità di diabetici in Italia”.

“Siamo orgogliosi di offrire il t: slim X2 Insulin Pump a persone con diabete di tipo 1 e operatori sanitari in Italia, per fornire un’alternativa innovativa e affidabile all’attuale opzione di mercato”, ha dichiarato Enrico Piero Bassani, Presidente di Movi. “Ringraziamo Tandem Diabetes Care per averci affidato come distributore per l’Italia e non vediamo l’ora di portare i benefici dei prodotti Tandem ai pazienti e alle cliniche che forniamo.”

Secondo i termini dell’accordo, Movi eseguirà tutte le vendite, il marketing e la formazione dei clienti e il supporto per i prodotti Tandem. La tempistica per la disponibilità dei prodotti Tandem in Italia non è stata ancora annunciata.

Contacts

Tandem Diabetes Care:
Media:
Steve Sabicer, 714-907-6264
ssabicer@thesabicergroup.com
or
Investors:
Susan Morrison, 858-366-6900 x7005
IR@tandemdiabetes.com
or
Movi SpA:
tandemdiabetes@movigroup.com

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.