AGD Italia, Gianni Lamenza confermato presidente per il prossimo triennio.

In evidenza

Domenica 7 aprile 2019 si è tenuta a Bari l’assemblea annuale di AGD Italia, nel corso della quale è stato rinnovato il Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

Oggi, domenica 14 aprile, nella prima riunione del Consiglio Direttivo, la prima azione del consiglio neo costituito è stata la ratifica delle cariche di Presidente, Vice Presidente e Tesoriere per le quali sono stati riconfermati rispettivamente Gianni Lamenza, Fabiano Marra e Laura Tamberi. Sono stati nominati anche il  nuovo Segretario nella persona di Francesca Magnano e il referente per la comunicazione Elisa Calzetti.

Tanti i progetti in corso e quelli nuovi da realizzare per la tutela e il benessere dei giovani con diabete e delle loro famiglie per i quali il nuovo Direttivo si impegnerà e per i quali auspica un’ampia e stretta collaborazione tra tutte le 50 associazioni affilate ad AGD Italia e le Istituzioni Politiche e sanitarie.

“Ringrazio il direttivo per la fiducia che mi è stata accordata – afferma il presidente Lamenza – i consiglieri uscenti Massimo Cipolli, Giorgio Cesari, Francesco Medina e Fabio Parasole per il loro prezioso contributo e i nuovi componenti, Lucia Vitale, Debora Feroldi, Raffaelle Pediliggieri  e Raffaella Sommacal per la loro disponibilità”.

Buon lavoro al presidente e al nuovo direttivo da parte del team di www.diabeticinsieme.it